Willy Wonder - "One Man Show"

Ridere non è mai stato così facile.

pic

Insieme alla brezza mediterranea che soffia nell’aria, Willy Wonder esercita le proprie fantasie. Infatti viene citato come testimone in tutti gli incidenti che si verificano lungo il percorso sul quale si esibisce.

La sua personalità vivace crea un personaggio insolito dal carattere intriso di comicità grossolana, tipica dei film di Fellini.

La sua convinzione che il magnetismo dell’universo si fonda con lo stile di Mastroianni, rende il suo fascino malandrino molto apprezzato dal pubblico, rendendo Willy Wonder un interprete sempre acclamato, che conquista il cuore della folla in ogni performance.
Lo spettacolo contiene: una giocosa commedia improvvisata in silenzio, varie discipline di giocoleria e interazione con il pubblico. Quando finalmente termina il suo spettacolo di giocoleria ed equilibrio in cima ad una scala alta 2 metri, il cielo non ha più limiti.

Dopo 15 anni di spettacoli di strada, con oltre 3000 spettacoli proposti, Willy Wonder ha acquisito un meraviglioso controllo di situazioni comiche, che grazie alla sua interazione eccentrica riesce a coinvolgere sempre il grande pubblico.

Lui è quel tipo di artista che raccoglie facilmente 500 persone per piazza, fino ad arrivare a 1000 in occasione dei Festival (o 2 quando è bloccato su una cabina telefonica).

gli spettacoli a cerchio si possono proporre su strada, erba o stadio, con una durata da 10 a ben 45 minuti di show.